Agriturismo Maso Maroni Wine Retreat
L’Agriturismo Maso Maroni Wine Retreat è un vero gioiello incastonato tra le colline della Valpolicella Valpantena.
Un meraviglioso cottage sapientemente restaurato con materiali originali, gode di vista mozzafiato sulla valle e sulla città di Verona. Nelle giornate dal cielo terso è possibile vedere anche la catena montuosa degli Appennini.
Il Wine Retreat è situato sulle colline a nord di Verona, ad un’altitudine di circa 300 m s.l.m., e precisamente nella frazione di Maroni sopra il piccolo borgo di Santa Maria in Stelle.
Nella ristrutturazione del 2019 sono state rispettate le esatte metrature, soffitto con travi a vista, mentre pavimenti e rivestimenti del bagno sono in pietra della Lessinia.
L’iconico, piccolo cottage è dotata di letto matrimoniale e cucina completa di: frigo e freezer, microonde, tostapane, piano cottura a induzione, lavastoviglie, bollitore e macchina del caffè Nespresso. Il bagno privato dispone di bidet e phon.
Completano il miniappartamento una Smart-TV e guardaroba.
Il Maso Maroni Wine Retreat è la destinazione perfetta per un vero soggiorno intimo di coppia, lontano da tutto e vicini solo alla natura.
Il Maso Maroni Wine Retreat è la destinazione perfetta per un vero soggiorno intimo di coppia, lontano da tutto e vicini solo alla natura.
Con le chiavi gli ospiti ricevono anche le chiavi di accesso della sorgente adiacente al miniappartamento. Si tratta di una sorgente romana, datata intorno al 350 a.C., ancora parzialmente affrescata. E dotata di piccolo corridoio, quindi al suo interno è anche possibile riporre biciclette e valigie ingombranti nel corso del soggiorno.
Il check-in è dalle ore 15.00 mentre il check-out entro le 10.00.
Su richiesta e previ accordi si effettuano degustazioni guidate di vino ed olio, check-in anticipati e late check-out.
Gli ospiti sono tenuti a versare in loco la tassa di soggiorno pari a 3,50 Euro a notte a persona.